Aeonvis acquisisce una quota di Artmatica Partners

Aeonvis ed Artmatica Partners hanno sottoscritto un accordo che prevede l’ingresso di Aeonvis nel capitale di Artmatica quale nuovo socio di riferimento.

L’iniziativa è volta a creare un’efficace combinazione delle capacità consulenziali e di system integration di Aeonvis con le competenze tecniche e di piattaforma di Artmatica Partners, in particolare sul mercato delle soluzioni digital e di customer relationship management tramite l’ampio ventaglio di soluzioni Salesforce.

“L’ulteriore volontà di supportare i nostri Clienti nei processi di innovazione digital, attraverso la suite Salesforce, la prospettiva di proporci come interlocutore unico, offrendo quindi competenze e soluzioni sia in relazione ai processi aziendali interni sia in relazione ai processi di interazione cliente, sono i driver che ci hanno mosso verso questa operazione, che rinforza la nostra strategia ‘best of breed’ incentrata sulle soluzioni SAP, Neptune, Kinaxis e Basware”, sostiene Marco Gianatti, AD di Aeonvis.

“Per Artmatica Partners, la possibilità di contare su un partner in grado di accelerare la crescita aziendale, mantenendo, anzi accentuando il focus sulle specializzazioni Salesforce, è la migliore garanzia di ulteriore qualità e vicinanza per i nostri Clienti”, afferma Benedetto Virzi, CEO di Artmatica Partners.

Aeonvis

Aeonvis è una società di consulenza organizzativa e tecnologica che si propone di supportare i propri Clienti nell’ideazione, pianificazione, realizzazione e gestione di programmi di cambiamento integrando processi, organizzazione, capitale umano e tecnologie.

Nata nel 2002 ed attualmente presente a Milano, Torino, Padova, Aeonvis ha da sempre basato il proprio successo sulla capacità di comprendere il contesto dei Clienti, di affrontare le sfide dell’innovazione e di assicurare l’eccellenza operativa con un approccio concreto ed orientato ai risultati.

Aeonvis ha maturato esperienze con aziende leader nei propri settori di mercato, indirizzando le specificità di ogni settore, ed è in grado di garantire valore ai propri Clienti nel governare il loro cambiamento.

Artmatica Partners

Artmatica Partners nasce nel 2014 a Roma ed è Partner Salesforce di riferimento dal 2015. Da sempre focalizza il proprio business sui processi e sulle soluzioni Digital CRM e Marketing Automation, offrendo soluzioni su misura per il business delle aziende Clienti, accompagnandole nel processo di digital innovation necessario nella società customer 360°.

Partendo dall’ascolto del cliente, Artmatica Partners è in grado di fornire le migliori soluzioni Salesforce ad ogni azienda, agendo sulla comprensione delle esigenze per trasformarle in realizzazioni personalizzate.