Grande successo ha riscosso l’iniziativa promossa da Aeonvis e da Neptune Software di dare visibilità al mercato italiano della nuova partnership strategica tra le aziende attraverso una mattinata di presentazioni ad una platea di clienti.
Nelle rinnovate sale convegno del Caldera Park, si è tenuto infatti un workshop volto a far conoscere meglio la piattaforma Neptune, in grado di abilitare lo sviluppo di soluzioni Sap in mobilità, e dei servizi che Aeonvis, quale system integrator italiano, è in grado di offrire alla clientela.
Aeonvis, come società di consulenza e di system integration, ha già da tempo maturato forti competenze sulla piattaforma nonché realizzato diversi progetti principalmente in ambiti logistica e magazzino.
E’ stata l’occasione per sentire anche dalla viva voce del vendor Norvegese la strategia di prodotto, guidata da una rinnovata partnership Neptune-Sap, e la roadmap funzionale della piattaforma stessa.
Al workshop è intervenuto anche Paolo Zanada, in qualità di CIO di Aquafil, società leader in Italia e nel mondo nella produzione di fibre sintetiche, che ha portato la testimonianza della sua azienda nell’adozione della piattaforma e nella realizzazione di alcuni progetti assieme ad Aeonvis in ambito controllo qualità ed in ambito gestione magazzini.
Consulta il sito di Neptune Software
Consulta il sito Aquafil