Aeonvis ha partecipato come partner al Neptune Customer Day organizzato a Milano il 24 Gennaio.
Si è trattato del primo evento dedicato ai clienti che questa giovane ma dinamica azienda norvegese ha organizzato in Italia, riscuotendo un notevole riscontro di partecipanti.
Neptune Software offre una piattaforma per la realizzazione di soluzioni di enterprise mobility, che consente di accelerare notevolmente il time-to-market delle soluzioni e che è già stata adottata internazionalmente da oltre 500 prestigiosi clienti.
Alla presenza dei due fondatori di Neptune, Andreas Grydeland Sulejewski, attuale Global CEO, e Njaal Stabell, attuale CIO President, si è potuto assistere alla condivisione di tante esperienze da parte dei clienti, oltre che vedere la roadmap di una piattaforma che sta diventando sempre più matura e flessibile.
Aeonvis è partner Neptune dal 2017 e con Neptune sta condividendo un rapido percorso fatto di progetti di successo. Nel corso della mattinata, Claudio Abbiati, Senior Executive di Aeonvis, ha illustrato le principali soluzioni che Aeonvis ha realizzato su Neptune, con un focus sul tema “intelligent asset tracking”, tema molto sentito tra le aziende con una connotazione produttiva.
Aeonvis ha poi fatto un approfondimento sul progetto Sisal, dove Laura Villani, referente delle applicazioni di Supply Chain nella direzione Strategy, ha illustrato le motivazioni che hanno portato all’adozione di Neptune per un’iniziativa strategica di tracciabilità degli asset di gioco e dei benefici che il progetto realizzato ha introdotto in azienda.